- Consulenza negoziale (acquisto, vendita, rent to buy, locazione
- Consulenza immobiliare (analisi investimenti, studi di fattibilità)
- Consulenza tecnica (Assistenza contrattuale, visure catastali, ispezioni ipotecarie)
- Due diligence tecnico-economica
- Valutazioni (stime immobiliari, indagini di mercato, operazioni immobiliari)
- Lingue parlate: IT-EN-DE-FR-ES
A richiesta
- Certificazioni energetiche
- Redazioni pratiche catastali
- Consulenze di settore
- Assistenza Studio Notarile, assistenza Studio Tecnico.
Provvigione
L’incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un incarico o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra modulistica e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) è pari al 4% (quattro per cento) oltre ad IVA di legge sul prezzo della compravendita. L’importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell’IVA. La provvigione si considera maturata e dovuta contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso), e comunque entro e non oltre 30 giorni dall’accettazione dell’offerta. Immobiliare Studio13 ed i suoi agenti hanno il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi , art 1411 C.C.).
L’imposta di registro, l’eventuale IVA se dovuta, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente.
Avvertenze
Le metrature degli immobili sono del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione.
Immobiliarestudio13 declina ogni e qualsiasi responsabilità in merito alle informazioni riportate, in quanto tutto il materiale e la documentazione in possesso dell’agenzia si basano su dati forniti da terze persone. Queste informazioni vengono considerate veritiere e quindi si declina ogni responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse.
Le foto di alcuni immobili potrebbero non corrispondere allo stato di fatto su espressa richiesta della proprietà, per motivi di privacy.