FP 132. Elegante bilocale di 90 mq inserito nel complesso delle due torri progettate dall’architetto Bjarke Ingels, che definiscono la skyline del quartiere di West Chelsea, con splendida vista su Manhattan e sul fiume Hudson. L’unità si compone di: ingresso con boiserie e pavimento in travertino, ampia zona living con cucina a vista arredata e corredata, camera con cabina armadio e bagno en suite, bagno ospiti. Riscaldamento a pavimento, domotica.
SERVIZI :: i residenti godono di libero accesso ai servizi del complesso, tra cui una piscina di 22 mt, un centro fitness con spa, varie sale di intrattenimento, cantina, spazi per bambini e ragazzi.
POSIZIONE: La proprietà si trova nel cuore del quartiere di Chelsea, che ospita residenze urbane, grattacieli esclusivi, attrazioni di tendenza come la High Line, un parco sopraelevato costruito sui binari di un’ex linea ferroviaria, gallerie d’arte inserite negli ex stabilimenti industriali riadattati della zona, e il Chelsea Market, ricco di locali gastronomici, ristoranti e negozi di lusso.La zona è ottimamente servita dal trasporto pubblico.
Classe energetica G
Richiesta US$ 2.850.000/00
Spese condominiali US$ 1.367/00/mese
INFO: 02/77297543.