Villa della metà degli anni ’70, di ca. 350 mq distribuiti su tre livelli, con ampio giardino piantumato di ca. 2000 mq e piscina riscaldabile. L’immobile si compone di: ingresso, salotto, salone con camino, due cucine, studio, sala relax, cinque camere, cinque bagni, cabina armadio, ripostigli, portico, solai. Ampio box per tre auto, due posti auto coperti.
L’immobile è in buono stato ed immediatamente abitabile, salvo adeguamento alle esigenze ed al gusto contemporanei. Impianto di allarme, riscaldamento autonomo.
Divisibile in più unità immobiliari.
POSIZIONE – La proprietà è sita in un grazioso borgo in provincia di Varese, sulla riva sinistra del Lago Maggiore (“costa fiorita”), ricca di piccole insenature, in ambita zona residenziale, tranquilla e immersa nel verde. La posizione tutela la privacy pur non essendo isolata. Il lungolago, raggiungibile in pochi minuti, offre una bella spiaggia attrezzata e consente passeggiate nella natura. La zona è prossima al Parco della Quassa, con sentieri pedonali e ciclabili per varie escursioni.
Classe Energetica: APE in attesa di rilascio
Richiesta: € 490.000,00