Rif. PMO6 . Nell’incantevole cornice del Lago di Como, in un grazioso e caratteristico borgo lacustre sulla sponda di Lecco, sorge una importante villa d’epoca risalente all’inizio del XX secolo che ha conservato i dettagli delle decorazioni originali sia all’esterno che all’interno. Circondata da un importante e curatissimo parco con essenze pregiate, che ospita una piscina, la villa è stata suddivisa in sei appartamenti, di varie dimensioni.
Al piano rialzato è in vendita l’unità immobiliare più prestigiosa, ristrutturata nel 2014 con grande cura dei dettagli, con restauro conservativo degli elementi originali, in particolare i soffitti in legno a cassettoni dipinti. Arredato con gusto e originalità, l’appartamento viene ceduto comprensivo degli arredi, tra cui si annoverano alcuni pezzi di antiquariato.
POSIZIONE: la località si trova a ca. 30 minuti da Como e offre spiaggia, accesso al lago, attracco per barche con porticciolo. Il paese è a 100 mT, la spiaggia a 100 mT, località sciistiche a 70 km, aeroporti: Milano BGY 70 km, Milano MPX 90 km.