Tra Palestro e via Mozart, importante dimora situata al piano nobile di un prestigioso palazzo d’epoca del Novecento di grande rappresentanza in prossimità dei giardini pubblici Indro Montanelli, posizione unica e davvero molto ricercata per l’ariosità e la grande vivibilità del contesto circostante.
Appartamento di lusso , unico al piano, è composto da un doppio ingresso ( uno con ascensore direttamente in casa ) salone triplo, sala da pranzo, cucina abitabile, quattro o cinque camere e quattro bagni ,zona di servizio , soffitti molto alti con decori e stucchi d’epoca . Balcone e terrazzo di mq 70 con affaccio interno. Portineria tutto il giorno. Due posti auto all’interno dello stabile completano la proprietà Da ristrutturare. Planimetrie, metrature e immagini sono puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale.
Posizione: strategicamente posizionato a due passi dai Giardini Pubblici, con il noto Planetario e il Museo di Scienze Naturali, il prestigioso immobile, dei primi del Novecento, si inserisce nel novero degli edifici di grande pregio architettonico che la nobiltà milanese inizia a costruire già dagli inizi dell’Ottocento tra Corso Venezia, Piazza Duse, e le vie limitrofe. La zona è ampiamente servita dal trasporto pubblico. MM1 a pochi passi.
RICHIESTA: trattativa riservata.